giovedì 24 marzo 2011

marzo 2011 - Interessante

Sono successe almeno due cose interessanti in quest'ultimo mese; la prima è sul tema del nucleare, la seconda è riguardante l'intervento il Libia dell' esercito italiano.


Nucleare: finalmente si ammette che alcune scelte vengono fatte sull'onda dell'emotività popolare. Fermo sul nucleare per un'anno e mezzo in attesa che tutto sbolla. Questo implica che sapevano bene che mani pulite aveva il tempo 'contato' e che la riforma della costituzione alla fine ha l'unico scopo di bloccare le indagini nei confronti dei politici che in questo modo possono fare le loro sporcacciate senza dover temere nulla. Il reato politico, le tonache rosse, sono solamente una scusa per il popolino ignorante.


Intervento armato in Libia: finalmente escono al pubblico gli interessi economici che lagano l'Italia al piccolo dittatore libico. Al solito si permette di mitragliare le nostre imbarcazioni per motivi diversi da quanto dichiarato.
Finalmente si squarcia la realtà che le persone devono sapere quello che lo stato vuole.


Riguardo la nube proveniente dal Giappone figuriamoci se ammettono che è tossica, visto il postulato sopra descritto. Se ci sono presenti isotopi radioattivi figuriamoci se decadono in pochi mesi, ci vogliono millenni.

http://matteigilberto.altervista.org/blogMatteiGilbertoMonfalcone/

http://monfalconereatopolitico.splinder.com/

http://matteigilberto.altervista.org/?sid=723cc3e211344232e1887c9ca428adb5

http://www.informatrieste.eu/blog/blog.php?id=11219

http://matteimonfalcone.beepworld.it/apps/imprint?userid=4714316


Share
|










1 commento: